/ 

In Breve

| 27 settembre 2018, 08:58

Golf: il ProAm della Speranza raccoglie 160mila euro per l’Istituto di ricerca di Candiolo

E’ il primo di una serie di eventi della campagna “The Green il pink”, che darà il via ad una serie di iniziative a sostegno della lotta ai tumori femminili promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro

Giuseppe Proto, Business Development Director Arriva Italia e Managing Director Arriva Italia Rail, consegna l' assegno da 160 mila euro a Allegra Agnelli

Giuseppe Proto, Business Development Director Arriva Italia e Managing Director Arriva Italia Rail, consegna l' assegno da 160 mila euro a Allegra Agnelli

Nella splendida cornice del Royal Park I Roveri si è tenuta la 19/a edizione della ProAm della Speranza. 18 squadre, in rappresentanza di altrettante aziende che hanno deciso di sostenere l’iniziativa, composte da 3 amatori e 1 professionista si sono affrontate sul green di uno dei circoli più prestigiosi d’Italia.

Una cena di gala firmata dallo chef stellato Davide Scabin e un’asta hanno inoltre permesso di raccogliere ulteriori fondi per l’Istituto di Candiolo, raggiungendo così l’importante traguardo di circa 160.000 euro. A fare gli onori di casa, donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e del Royal Park, che ha sottolineato quanto il sostegno dei piemontesi, e non, sia stato e continuerà ad essere fondamentale nella sua battaglia contro il cancro.

Numerosi gli ospiti presenti, dalla madrina Cristina Chiabotto agli ex calciatori Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi.

Questa speciale ProAm “The Green il pink” dà il via ad una serie di iniziative a sostegno della lotta ai tumori femminili promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

La campagna “Life is pink” durerà tutto il mese di ottobre e coinvolgerà numerose aziende e partner, tra le quali Valmora , l’Auxilium Fiat Torino e Team Marathon, ed è finalizzata all’acquisto di un ecografo di ultima generazione 3D/4K per una campagna gratuita di visite di prevenzione all’Istituto di Candiolo.

Hanno sostenuto la Pro Am, oltre al main sponsor Arriva, Alfa Romeo, Arval Argenti, Banca Patrimoni Sella & C., Blutec, Bus Company, Cavourese, Nuova Cigat, Guido Gobino, Iveco Bus, Juventus, Kappa, Galup, Lavazza, Mauri, RTL 102.5, Valmora, Beppe Brondino, BSC, Callaway, Carlo Fiori, Combal Zero, Damilano, Delta Pubblicità, Follador, Gettymages, Grana Padano, La Stampa, Noberasco, Pepino, Strike, Thok e Unicredit.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium