Altri sport - 07 ottobre 2018, 07:30

Una vacanza in autunno in Riviera, ecco i consigli dell’Hotel Belsoggiorno di Sanremo per vivere un’esperienza indimenticabile, tra sport, cultura ed enogastronomia

Sanremo è la meta ideale per una vacanza in tutte le stagioni, anche in autunno

Una vacanza in autunno in Riviera, ecco i consigli dell’Hotel Belsoggiorno di Sanremo per vivere un’esperienza indimenticabile, tra sport, cultura ed enogastronomia

Sanremo è la meta ideale per una vacanza in tutte le stagioni, anche in autunno, come ci fanno scoprire Matteo e Maria Paracchini, i gestori dell’Hotel Belsoggiorno di Sanremo, un albero a conduzione famigliare, situato vicino al mare e alla pista ciclabile, con parcheggio privato, ad un chilometro dal Casinò e vicino alla via principale dello shopping.

Matteo esordisce: “Proponiamo ai nostri clienti, non solo un soggiorno, ma l’esperienza di vivere la Liguria, il suo territorio, il mare e la cucina, grazie al nostro chef, che vanta un’esperienza internazionale”. 

Le proposte in autunno sono variegate e si possono definire in base alle esigenze dei clienti, il clima mite consente di fare gli ultimi bagni e di godersi il sole in spiaggia. 

Gli sportivi possono scegliere tra golf, tennis, escursionismo, nordic walking e tanto altro.

I ciclisti possono decidere di godersi la suggestiva pista ciclabile, attualmente la più lunga d’Europa, a picco sul mare, che passa a pochi metri dall’albergo, oppure intraprendere sentieri di mountain bike che da Sanremo arrivano sulle colline dell’entroterra, questi tragitti regalano panorami mozzafiato, sospesi tra le colline ed il mare.

Poco distante dall’Hotel Belsoggiorno è situato anche il Campo Ippico per gli amanti dell’equitazione, che vogliono godersi le temperature piacevoli della Riviera.

Per gli amanti della cultura è possibile visitare il museo cittadino, il museo del fiore, una tappa imperdibile a Sanremo, visitare il centro storico: la Pigna di Sanremo, dove la storia della città vive in ogni carrugio.

L’enogastronomia accompagna i clienti dell’hotel Belsoggiorno durante la loro vacanza, grazie allo chef ed alle sue proposte, che vanno dai piatti della tradizione ligure a quelli di matrice internazionale, tutti preparati con cura e attenzione. 

Maria conclude: “Il nostro albergo è a conduzione famigliare, il nostro obiettivo è quello di regalare ricordi unici ai nostri clienti”.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU