/ 

In Breve

| 09 ottobre 2018, 17:01

8° Memorial Umberto Granaglia: vince La Perosina

Francesco Feruglio, Luca Melignano, Simone Mana e Carlo Pastre

8° Memorial Umberto Granaglia: vince La Perosina

Francesco Feruglio, Luca Melignano, Simone Mana e Carlo Pastre de La Perosina si sono imposti nella gara internazionale 8° Memorial Umberto Granaglia disputata ad Alba in occasione della Fiera del Tartufo.

In finale La perosina ha sconfitto per 13 a 7 il Nutella Team di Mauro Bunino, Gregory Chirat, Silvano Cibrario e Carlo Bresciano.

In semifinale aveva avuto la meglio per 13 a 7 su Rosta, di Simone Faustini, Denis Pautassi, Paolo Carrera e Lorenzo Brero, mentre il Nutella Team per 11 a 5 aveva sconfitto l'A.B.Genovese.

Per il settore femminile la Forti Sani di Barbara Gerbaudo e Liliana Cavaglià domina il torneo sconfiggendo per 13-1 la Centallese di Paola Torasso e Maria Romano. In semifinale la Forti Sani aveva sconfitto per 13-2 la Borgonese di Cinzia Pettigiani e Giada Bertolusso, mentre la coppia Torasso e Romano aveva avuto la meglio per 13 a 7 contro le compagne di squadra Rosella Raviola ed Angela Dutto.

Nel settore giovanile il Beinette di Alessandro Barrero e Francesco Costa si è dovuta arrendere per 13 a 0 all’ Arnasco Bocce.

La competizione, gestita dalla Bocciofila Albese, è stata diretta da Andrea Lombardi con la collaborazione di Mario Occelli, Stefano Trinchero, Marco Voglino e Claudio Marchisio.

Nel corso delle premiazioni da segnalare la nomina a Socio Onorario della Bocciofila Albese di Enzo Granaglia, figlio del Campionissimo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium