- 09 ottobre 2018, 15:01

A Venaria è ancora tempo di passione a due ruote: arriva la Gran Piemonte

Partirà l’11 ottobre da Racconigi per arrivare a Stupinigi, nella “Reale” passerà intorno alle 15. Vietata la sosta dalle 10 del mattino, traffico bloccato dalle 14.30 lungo il tracciato

A Venaria è ancora tempo di passione a due ruote: arriva la Gran Piemonte

A Venaria è di nuovo attesa per le due ruote, perché giovedì 11 ottobre tornerà in città il ciclismo professionistico. Arriva, infatti, la Gran Piemonte, corsa giunta alla 102esima edizione e lunga 191 km, con un percorso che si snoda fra Racconigi e Stupinigi. Nella “Reale”, il passaggio del gruppo dei corridori è previsto intorno alle 15, perché il filo conduttore della gara di quest’anno, organizzata da Rcs Sport, è legata alle residenze sabaude. Saranno nel percorso, infatti, anche Pralormo, Aglié e Rivoli.

Il gruppo di corridori entrerà a Venaria da via Cavallo, per poi muoversi in direzione sud su corso Garibaldi, per girare in via Iseppon, corso Papa Giovanni XIII, corso Matteotti, via Primo Barbi Cinti e infine corso Machiavelli, fino al confine con Collegno.

Lungo il percorso, a partire dalle 14.30, saranno in vigore delle limitazioni al traffico. Sarà vietato, infatti, il transito su queste vie, mentre sarà interdetto, di conseguenza, l’uso dei passi carrai autorizzati e gli accessi privati per le auto che si affacciano su queste vie. Ma a partire dalle 10, fino al termine della manifestazione, sarà anche vietata la sosta lungo tutto il tracciato, per qualunque categoria di veicoli e con rimozione forzata in caso di violazioni.

Per informazioni: www.ilgranpiemonte.it

Paolo Morelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU