/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 13 ottobre 2018, 16:00

Giaguari Under 16: il derby piemontese con i Blitz San Carlo vale il primato

Alle 14.30 di domenica 14, allo Stadio Primo Nebiolo. Le due formazioni sono appaiate in testa al girone B del campionato in virtù delle vittorie contro le milanesi Seamen e Rhinos

Giaguari Under 16: il derby piemontese con i Blitz San Carlo vale il primato

Nel secondo weekend di gioco dei campionati giovanili FIDAF i Giaguari Torino Under 19, vittoriosi nel match d’esordio giocato contro i Lions Bergamo, osserveranno un turno di riposo.

La settimana sarà utile per visionare i filmati e prepararsi al meglio alla “rivincita”, visto che alla ripresa delle ostilità i gialloneri se la vedranno nuovamente con gli orobici, questa volta in trasferta.

Il coaching staff guidato da Davide Peiroleri ricaverà dall’analisi della partita tanti spunti positivi sui quali continuare a puntare, ma tanti sono anche gli aspetti del gioco che sicuramente sono da migliorare: la prima uscita non è stata infatti scevra da errori.

La possibilità di dare un primo “strappo” alla classifica è però ghiotta, e non si lascerà nulla al caso.

I ragazzi dell’Under 16 di coach Franz Gerbino saranno invece nuovamente di scena al Primo Nebiolo, dove affronteranno i Blitz San Carlo in quello che è già uno scontro al vertice: le due formazioni sono infatti appaiate in testa al girone B del campionato in virtù delle vittorie contro le milanesi Seamen e Rhinos.

Il 40-22 con cui i gialloneri si sono sbarazzati dei marinai meneghini settimana scorsa è incoraggiante, ma la formazione canavesana è da sempre risultata un avversario ostico per le giovanili dei Giaguari: ci si aspetta una grande battaglia, lo spettacolo è assicurato.

L’ingresso costa 5 euro ed è invece gratuito per gli Under 13.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium