/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 13 ottobre 2018, 10:00

Il Tennis Beinasco all’esordio in A1 contro il TC Parioli

Domenica 14, dopo il felice prologo casalingo di domenica scorsa con il successo della formazione femminile in serie A2

Giulia Gatto Monticone

Giulia Gatto Monticone

Dopo il felice prologo casalingo di domenica scorsa con il successo della formazione femminile in serie A2, domenica 14 ottobre la Società piemontese affronterà la sua prima 2018 nella massima competizione a squadre femminile, l’A1. Capitanata da Cristina Coletto la squadra dell’US Tennis Beinasco cercherà di fermare le portacolori del TC Parioli.

Tutto pronto a Beinasco per la sfida, come conferma il Presidente Sergio Testa: “Abbiamo accolto con piacere la vittoria dell’A2 della scorsa settimana, al termine di una prestazione perfetta che ha dato ulteriore morale ai nostri gruppi. Cercheremo di continuare su questa linea e la prima contesa dell’anno in A1 arriva al momento giusto. Ci presenteremo con la formazione tipo, ovvero Gatto Monticone, Grymalska, Di Sarra e Rossi. L’obiettivo è iniziare con il piede giusto anche in A1 per tenere viva la corsa ai playoff”.
Nelle fila del TC Parioli Nastassia Burnett, Martina Biagianti, Silvia Soler Espinosa e Martina Di Giuseppe, con possibili sorprese dell’ultima ora in materia di formazione.

In serie A2 la seconda giornata propone alle giocatrici del Beinasco, capitanate in questo caso da Nathalie Vierin, il testa a testa esterno contro il TC Cesano, che  ha riposato nel turno d’esordio. Pronte alla prova Martina Colmegna, Reka – Luca Jani, Maria Canavese e Michelle Zmau. Per il TC Cesano la punta è la 2.1 Federica Arcidiacono. In formazione anche Chiara Quattrone, Vittoria Avvantaggiati e Alice Oriali (vivaio). L’obiettivo dell’US Tennis Beinasco è provare ad espugnare i campi delle rivali e in ogni caso non perdere.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium