- 15 ottobre 2018, 13:30

Doppia vittoria, e per 4 a 0, del Tennis Beinasco in A1 e A2 femminile

Rispettivamente contro il TC Parioli in casa ed TC Cesano in trasferta

La squadra di A1 del Beinasco

La squadra di A1 del Beinasco

La stagione dell'US Tennis Beinasco non poteva avere miglior inizio, sia in A1 che in A2. Nella massima competizione a squadre femminile le ragazze del circolo piemontese si sono imposte oggi, nella sfida d'esordio del campionato 2018 e tra le mura amiche, alle romane del TC Parioli, con un netto 4-0.

Federica Di Sarra, laziale che veste da diverse stagioni i colori del Beinasco, ha fermato con un netto 6-1 6-0 Susanna Ranucci.

Anastasia Grymalska ha imposto la propria legge a Nastassia Burnett, già a ridosso in carriera delle migliori 100 giocatrici del mondo, con lo score di 6-2 6-3. Il terzo punto è arrivato dal singolare di Federica Rossi, vivaio, che ha fermato la "collega" pariolina Matilde Coen in due rapide frazioni. Poker, alla fine del programma, con il doppio, vinto dal tandem Rossi - Di Sarra anche in questo caso senza particolari affanni.

Soddisfazione nelle parole del presidente Sergio Testa e della capitana Cristina Coletto: "Un buon inizio davanti al nostro pubblico che lascia ben sperare per le successive tappe del campionato".

L'obiettivo è quello dei playoff e la formazione si presenta al via con un mix di esperienza e gioventù, perfettamente amalgamato, che pare poterne garantire il raggiungimento.

Soddisfazione doppia, in casa Beinasco, per il successo in trasferta, sui campi del TC Cesano, con un altro rotondo 4-0 della formazione di serie A2 capitanata da Nathalie Vierin e composta da Reka- Luca Jani, Michelle Zmau, Martina Colmegna, Benedetta Ivaldi e Maria Canavese. Colmegna a segno con un doppio 6-0 sulla Quattrone; Canavese, cresciuta molto di rendimento rispetto alla scorsa stagione, su Alice Oriali (6-3 6-2); Michelle Zmau per 6-1 6-4 sulla Avvantaggiati; sigillo con il doppio, conquistato 6-3 6-0 da Colmegna e Canavese su Avvantaggiati e Oriali.

Due punti che si sommano a quelli conquistati in casa domenica scorsa e che portano l'US Tennis Beinasco al comando nel proprio raggruppamento iniziale.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU