/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 16:45

ECCELLENZA A/B - Lucento beffato dal Pont! Bene Pianese e ProSettimo, ko Vanchiglia e Chisola

Sconfitto anche l'Union Bussoleno a Corneliano: 2-1, non basta Rizq su rigore

Barbera della Pianese, Pregnolato del Lucento, Taraschi della ProSettimo

Barbera della Pianese, Pregnolato del Lucento, Taraschi della ProSettimo

> CLICCA SUL PUNTEGGIO (in basso) PER CONOSCERE  I MARCATORI

ECCELLENZA A

Incredibile sconfitta - la quinta di fila (nonostante il bel gioco mostrato) - del Lucento: 2-3 contro la tosta capolista Pont Donnaz, squadra valdostana ostica da superare e non a caso unica formazione imbattuta. La squadra di Ligato trova gioco, qualità, rabbia ed energia e passa 2-0 grazie ai gol di Chiatellino e Pregnolato, due esperti registi. Dopo il 2-1 di Amato in un pazzesco finale, però, i valdostani trovano i gol della vittoria: 2-3 difficile da digerire per i locali, condannati da alcune indecisioni del portiere. A segno il '99 Yon e ancora Amato.

Esulta invece la Pianese: secco 3-0 al Baveno con un doppio Danny Monteleone e un gol del solito Stefano Barbera, sempre più gasato. In una buona giornata per le torinesi del girone vince anche la ProSettimo: Taraschi-gol e 1-0 all'Arona.

Il Vanchiglia resta fermo al palo: 4-2 dell'Alicese dopo il provvisorio vantaggio granata. Altri risultati: Guarda in rete al 77' in Aygreville-Romentinese, blitz esterno del Trino in casa Orizzonti (0-2, panchina locale sempre più a rischio) e 3-1 dell'Accademia al Verbania.

ECCELLENZA B

Cadono tutte le torinesi: 3-2 del Derthona al Pinerolo (non bastano Bissacco e Amoruso in gol per gli ospiti, quarta sconfitta in cinque gare e 6 punti in 7 partite), 2-1 del Corneliano all'Union Bussoleno (in rete con Rizq su rigore, decisivi Pirrotta e Boschiero), 3-1 del Moretta al Chisola (Tortone, Micelotta e Modini i marcatori). Rotonda vittoria per il Canelli, 4-0 contro il Benarzole. Esultano anche Saluzzo, Fossano e Santostefanese tra le cuneesi.

In classifica Corneliano, Canelli, Derthona a 16 punti, Moretta a quota 14, segue il Chisola a 13 e il Fossano a 12.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium