/ Calcio

Calcio | domenica 21 ottobre 2018, 18:40

PRIMA C/D/E - Caselle e Venaria (8-1) scatenate. San Giorgio a +3 sul Barca. Gioia Pinasca

Nel gruppo C duello tra vicine di casa Caselle e Venaria, ma ritorna sotto il Montanaro. Gruppo D enigmatico. E nel gruppo E cade il Villar: ne approfittano i cugini del Pinasca

Montanari del Pinasca, Saracino del Caselle, Dosio in tripletta a Venaria

Montanari del Pinasca, Saracino del Caselle, Dosio in tripletta a Venaria

PRIMA CATEGORIA C

Duello sempre più avvincente tra Caselle e Venaria (si incroceranno il 9 dicembre a Venaria): oggi secco 3-0 del Caselle capolista al Real Pont Donnaz con reti di Saracino, Gianinetto e Zullo e risposta rumorosissima del Venaria con l'8-1 al malcapitato Fenusma. Già nel primo tempo Dosio (tripletta), Di Bari (doppietta), Napoli e compagni asfaltano l'avversario.

Dietro vittoria del Montanaro sempre in terza piazza (1-0 al Quart), Valdruento a metà classifica dopo lo 0-1 di Ciriè e zona rossa per il Pianezza che resta a 3 punti (2-0 oggi per il Vallorco). Nel torinese vince anche il Mathi, in zona Champions con Vayr (1-0 al Real Leinì).

PRIMA CATEGORIA D

San Giorgio 19 (1-0 al Giaveno) e l'inedita coppia Barcanova-Bacigalupo a inseguire a 16 punti. Per il Barca 2-3 a Collegno con Idahosa, Trentinella e Konan al 94', per il Baci 2-0 interno al Borgata Cit Turin. Il Caselette gioca alle 17.30 in casa Sporting Cenisia, vincono e respirano Spazio Talent e Lesna Gold.

PRIMA CATEGORIA E

Cade - e fa notizia - il Villar Perosa dopo un lunghissimo periodo di imbattibilità e l'1-0 del Carignano coincide con la vittoria maturata all'80 su rigore da parte del Pinasca: decisivo bomber Montanari su rigore contro il Villastellone. Domenica dai 3 punti per Aurora, Nichelino e Perosa.

IL GOL DEL PINASCA

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore