/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 22 ottobre 2018, 08:00

PANCHINE - Pinerolo, 5 ko su 7 gare: "Avanti con Rignanese". Sporting Cenisia, idea Ragazzoni?

I tecnici Rignanese e Ragazzoni

I tecnici Rignanese e Ragazzoni

ECCELLENZA B

Ci si aspettava di più dalla partenza in campionato del Pinerolo di Rignanese in Eccellenza B. Fin qui 6 punti in 7 partite, 2 vittorie e 5 sconfitte, 13 gol subiti e 9 realizzati nella parte bassa della classifica. Ieri un ko per 3-2 in casa del Derthona e nel pomeriggio sono circolate le voci di un possibile esonero di mister Rignanese, che ha fatto grandissime cose a Saluzzo.

Dalla società, in particolare dal ds Fabio Muratori, arrivano risposte precise: "Avanti con il nostro mister Rignanese, che gode della massima fiducia della società per il lavoro che sta facendo". Dunque smentite tutte le voci.

PRIMA D

Una doppietta di bomber Denis Pirinei del Caselette, ancora a segno dopo la perla al San Giorgio della scorsa settimana (5 gol stagionali) aggrava la situazione dello Sporting Cenisia. Anche qui panchina traballante per Paolo Biolatto che ha conquistato 4 punti in 7 partite con 7 gol realizzati e 13 subiti all'ultimo posto condiviso con Borgata Cit Turin e Lesna Gold.

Le voci in questo caso parlano di un'idea della società: riportare il tecnico dei miracoli Alessio Ragazzoni (che tra l'altro vinse il campionato 2017/2018 col suo Carrara proprio contro lo Sporting) in panchina. Qualche contatto sembra esserci stato. In questo momento il mister, già avvicinato al Garino, sta guardando molte partite sulle tribune dei campi piemontesi. Ma questa settimana le cose potrebbero cambiare...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore