/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | lunedì 22 ottobre 2018, 15:24

Nasce una nuova partnership tra Reale Mutua ed il Volley Femminile Chieri ‘76

La Compagnia mutua di assicurazioni, Capogruppo di Reale Group title sponsor della squadra militante in A1

Nasce una nuova partnership tra Reale Mutua ed il Volley Femminile Chieri ‘76

Per il campionato 2018-2019, la squadra di pallavolo femminile di Chieri cambia nome e assume quello di Reale Mutua Fenera Chieri ‘76.

Le atlete che affronteranno la nuova stagione di Serie A1 del volley femminile entreranno in campo anche con il nome di Reale Mutua, a riprova che la compagnia assicuratrice torinese è, ancora una volta, vicina al mondo dello Sport.

Inoltre, con questa sponsorizzazione, Reale Mutua esprime in modo concreto e tangibile il suo legame con un’iniziativa del territorio di Torino, nel quale opera da ormai 190 anni. La Compagnia fa il tifo per le giocatrici della sua squadra di volley del cuore, confidando sul fatto che la propria vicinanza sarà un’ulteriore motivazione per la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 nell’obiettivo di raggiungere grandi risultati.

La squadra, allenata da Luca Secchi e capitanata da Sara De Lellis, alla sua seconda stagione biancoblù e che ritorna protagonista in A1, è al lavoro dall’estate scorsa e le atlete hanno risposto molto bene agli allenamenti.

Abbiamo deciso di sostenere la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 sia perché consideriamo l’attività sportiva un importante strumento per preservare la salute delle persone sia perché le atlete di questa disciplina sono un ottimo esempio di valore della squadra, principio che da sempre noi condividiamo - sottolinea Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua - Siamo sicuri che la squadra, piena di talenti e con una forte personalità, sarà premiata per l’impegno e l’entusiasmo che sta dimostrando.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore