/ Altri sport

Altri sport | 26 ottobre 2018, 08:45

Val Della Torre: per festeggiare i suoi 40 anni A.S.D. Sportman sceglie Un Passo Insieme Onlus

Una collaborazione positiva che si protrae da anni con reciproca soddisfazione, l’unione dell’amore per lo sport cui si unisce la voglia di aiutare il prossimo, infatti l’incasso delle quattro manifestazioni è stato interamente devoluto alla Onlus guidata dal dottor Liboni.

Val Della Torre: per festeggiare i suoi 40 anni A.S.D. Sportman sceglie Un Passo Insieme Onlus

Dopo una settimana di sofferenza nell’incertezza causata dal meteo, il gruppo della A.S.D. Sportman ha potuto finalmente contare sul sole per concludere i festeggiamenti per i 40 anni di attività pedalando insieme l’ultima delle quattro cicloturistiche organizzate durante la stagione con l’ausilio della fondazione Un Passo Insieme Onlus per il MEMORIAL “MINTRONE ROLANDO SERRA”. Una collaborazione positiva che si protrae da anni con reciproca soddisfazione, l’unione dell’amore per lo sport cui si unisce la voglia di aiutare il prossimo, infatti l’incasso delle quattro manifestazioni è stato interamente devoluto alla Onlus guidata dal dottor Liboni.

Durante la prima domenica di ottobre il gruppo è partito da Venaria Reale e ha colorato, come un’allegra sinfonia, con le sgargianti divise, le strade che si snodano tra le vallate Ceronda e Casternone, transitando attraverso San Gillio, La Cassa, Givoletto e Val Della Torre. A Brione, presso la sede della Fondazione Un Passo Insieme Onlus, il Dottor Liboni ed i suoi volontari hanno accolto il gruppo come consueto con un sontuoso rinfresco che ricorda più un pranzo completo. Un momento speciale è stato dedicato alla premiazione in memoria degli amici Lino Mintrone, Alberto ed Armando Rolando ed i coniugi Serra, il cui ricordo permane nella memoria dei cicloturisti torinesi. A consegnare il premio, insieme al Dottor Liboni, sono Ivana Mintrone e Livio Bergeretti. Coppe e libri prestigiosi sono il premio per tutte le squadre presenti. Un lungo applauso spontaneo ripaga gli organizzatori degli sforzi compiuti.

Un meritato ringraziamento va ai Vigili di Venaria Reale e ai motociclisti di Scorta Tecnica per l’assistenza prestata, sempre , con dovizia e capacità al servizio della sicurezza di tutti i partecipanti.

Al termine delle premiazioni tutto il gruppo è rientrato a Venaria Reale sotto un sole benevolo, tra strette di mano e ringraziamenti come degna conclusione della mattinata all’insegna dello sport sano, con la massima soddisfazione da parte degli staff dell’A.S.D. Sportman e della Fondazione Un passo Insieme Onlus.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium