torinosportiva.it
mercoledì 31 ottobre 2018, 14:03

Bonessa: “Contro Marsala un match duro aspetta il Barricalla, ma contiamo anche sul sostegno dei nostri tifosi"

Giovedì 1 novembre, alle ore 17, al Pala Ruffini

Fulvio Bonessa

Fulvio Bonessa

Il Barricalla CUS Torino Volley è pronto per affrontare il turno infrasettimanale, valevole per la quinta giornata della Samsung Volley Cup di serie A2. Giovedì 1 novembre, alle ore 17, al Pala Ruffini arriverà la Sigel Marsala. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-0: le cussine hanno perso a Perugia, mentre le siciliane sono capitolate in casa sotto i colpi della rivelazione Sassuolo. Riscatto, dunque, sarà la parola d'ordine di questo match per entrambe le compagini. Il CUS Torino Volley potrà contare anche sul fattore campo che, contro Cutrofiano, si è rivelato di fondamentale importanza.

Queste sono le dichiarazioni del vice allenatore Fulvio Bonessa in vista dell'importante sfida di domani: "Ci attende una partita molto impegnativa. I punti che attualmente ha ottenuto Marsala non rispecchiano il vero valore di questa squadra che è dotata di giocatrici di grande esperienza. Noi stiamo lavorando con massimo impegno e stiamo migliorando sia nelle individualità che nell'organizzazione del gioco.

Anche in questi ultimi allenamenti di preparazione alla partita stiamo proseguendo su questa strada. Determinante sarà anche il supporto del nostro pubblico che nella prima partita casalinga della stagione, contro Cutrofiano, è stato l'uomo in più in campo. Sicuramente giocheremo con grandi motivazioni per disputare una grande gara e tornare alla vittoria".

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
SU