/ 

In Breve

| 06 novembre 2018, 16:00

Granfondo Sestriere Colle delle Finestre: tante novità

La nuova edizione sarà presentata domenica 18 novembre a Lurisia

Granfondo Sestriere Colle delle Finestre: tante novità

In occasione della premiazione – presentazione del circuito Coppa Piemonte, il comitato organizzatore dell’evento torinese presenterà le novità che riguardano la prima parte dei percorsi di gara e l’evento in programma domenica 21 luglio

I particolari non sono un dettaglio. Il comitato Sestriere Bike Grandi Eventi organizza la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre con il chiaro intento di raccontare e far scoprire quanto le montagne olimpiche di Torino 2006 hanno da offrire in termini di paesaggio e diversità, disegnando percorsi straordinari in cui la storia umana si fonde con la natura. Suggestioni uniche che non possono mancare nel palmares di un ciclista.

Proprio il percorso è l'elemento cardine della granfondo, in cui l'organizzazione ha lavorato di più, ridisegnando la partenza ed il primo tratto di gara con l'obiettivo di perfezionare l'evento e ridurre al minimo i disagi creati dal lungo tratto di discesa che quest’anno è stato affrontato subito dopo il via.

Quali saranno tutte le novità della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre 2019 lo scopriremo il prossimo 18 novembre durante le premiazioni di Coppa Piemonte al Palaterme di Lurisia (Cn).

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium