/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | mercoledì 07 novembre 2018, 09:00

Il grande giorno: alle 12 riaprirà la piscina Antonio Gramsci di San Mauro Torinese

Sotto la nuova gestione Sport Management

Il grande giorno: alle 12 riaprirà la piscina Antonio Gramsci di San Mauro Torinese

L’attesa è ormai terminata e ultimati gli ultimi lavori Sport Management è ormai pronta ad alzare il sipario sulla piscina Antonio Gramsci di San Mauro Torinese che a partire dalle ore 12.00 di oggi, 7 novembre, sarà definitivamente riaperta al pubblico. La struttura sarà ufficialmente ribattezzata Sporting Club San Mauro Torinese, una scelta precisa e aderente alla volontà di far comprendere subito la vasta offerta di attività proposte dalla gestione firmata Sport Management.

L’impianto di San Mauro Torinese dunque entrerà a far parte a tutti gli effetti della grande famiglia di strutture gestite in Italia della società veronese (azienda leader nella gestione d’impianti sportivi e aggiudicataria del bando di gestione della piscina). Quella di San Mauro Torinese sarà la terza struttura gestita in Piemonte da Sport Management che è già presente in regione a Novara (Centro Sportivo del Terdoppio) e Alpignano (Centro Sportivo Comunale).

Il capo area dell’impianto di San Mauro Torinese sarà Andrea Gurgo Salice che ricopre lo stesso ruolo proprio nel centro sportivo di Alpignano: “Finalmente dopo tanto lavoro siamo pronti a riaprire le porte della piscina Antonio Gramsci che sarà ora ribattezzata Sporting Club San Mauro Torinese. Un lavoro che siamo sicuri ci ripagherà con tante soddisfazioni, così come siamo convinti che i clienti apprezzeranno tutte le migliorie apportate alla struttura in queste settimane. In quest’ultimo periodo siamo stati letteralmente presi d’assalto dalle richieste d’informazione sia in segreteria che sulla nostra pagina Facebook e ora siamo pronti ad accogliere quanti vorranno venire a provare i nostri servizi, siamo certi che i clienti non resteranno delusi dall’offerta targata Sport Management”.

A far eco alle parole del capo area dell’impianto di San Mauro Torinese è il presidente di Sport Management professor Sergio Tosi che aggiunge: “Siamo contenti di poter dire ufficialmente che anche l’impianto di San Mauro Torinese entra a far parte della nostra famiglia. Come azienda cercheremo di replicare anche qui il nostro format gestionale, per cercare di offrire ai cittadini un servizio che corrisponda alle loro aspettative. Nelle prossime settimane inizieranno le attività agonistiche, sportive e didattiche che sono proprie della scuola Sport Management, questo per poter offrire all’utenza la miglior offerta di attività possibile”.

Orari: Questi gli orari d’apertura dell’impianto a regime: lunedì, mercoledì e venerdì la vasca per il nuoto libero aprirà dalle 7 alle 15 e dalle 19.45 alle 21.30. Il martedì e giovedì al mattino l’orario sarà 9-15 mentre al pomeriggio confermata l’apertura dalle 19.45 alle 21.30. Il sabato nuoto libero dalle 9 alle 18 mentre la domenica l’orario sarà 9-13.

Caratteristiche: La struttura di San Mauro Torinese è caratterizzata da una vasca coperta telescopica di 25x12 metri, da un vaschino didattico di 6x3 metri, e da tre aree fitness rispettivamente di 130, 84, e 43mq. Completano la struttura un’area ristorazione con bar interno e locale cucina e una zona solarium con piccolo parco estivo.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore