/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 17 novembre 2018, 06:00

Gli orari del GP di Valencia 2018, l’ultima corsa di “Pecco” Bagnaia in Moto2

La corsa alle 12.20 di domenica, le qualifiche sabato alle 15.05

Gli orari del GP di Valencia 2018, l’ultima corsa di “Pecco” Bagnaia in Moto2

Dopo le prove libere del venerdì, sabato 17 novembre i piloti tornano in pista a Valencia per le qualifiche. Si parte con le Libere 4: Moto3 alle 9, MotoGP alle 9.55, Moto2 alle 10.55. Conclusa l'ultima sessione di prove, si passa alle qualifiche. Ecco tutti gli orari della caccia alla pole: Moto3 alle 12.35, MotoGP alle 14.10, Moto2 alle 15:05.

Domenica 18 novembre alle 14 scatta la gara della MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Al termine della gara della top class, da non perdere Zona Rossa, con le interviste ai protagonisti e le prime analisi a caldo. Chiude Race Anatomy: Cristiana Buonamano e i suoi ospiti analizzano fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto. Chiude la giornata su Sky Sport MotoGP, e in live streaming sul sito skysport.it, il Galà Motomondiale di fine anno: Guido Meda, affiancato da Sandro Donato Grosso, commenta la premiazione dei piloti vincitori del titolo mondiale nelle tre classi, dei secondi e terzi classificati, dei Rookies dell’anno e dei team che hanno vinto il Mondiale costruttori.

Il GP di Valencia 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Moto Gp: prove libere, qualifiche e gara saranno trasmesse integralmente.

L’evento sarà visibile inoltre in differita su TV8.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium