/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | giovedì 22 novembre 2018, 11:00

Riparte con il botto la stagione agonistica dell'Ever Green Twirling Club Collegno

Esordio nel campionato interregionale specialità tecniche e prime affermazioni per le altete della Società torinese

Riparte con il botto la stagione agonistica dell'Ever Green Twirling Club Collegno

Una nuova stagione sportiva che porta con sé atlete di talento e eccezionali risultati. L'Ever Green Twirling Club Collegno è partita con il botto all'esordio del campionato interregionale specialità tecniche.

Alla sua prima esperienza in campo nella specialità Solo Junior B la giovane Greta Mazzarella ha tenuto in alto la bandiera collegnese conquistando il gradino più alto del podio, grazie non solo alla tecnica, ma soprattutto all'eleganza che ha contraddistinto la sua performance. Una giornata tutta oro per l'Ever Green, perché anche Sofia Sturniolo, ormai esperta atleta sul campo, ha ottenuto il primo posto nella categoria Artistic Twirl Adult B.

Un esordio di stagione con i fiocchi per le twirler collegnesi, contraddistinto anche dall'oro nella categoria Artistic Pair Junior A per il neo costituito duo di Elisa Tortorici ed Emilia Paoletti, scese in campo anche contro le compagne di squadra Elisabetta Gramaglia e Rebecca Lo Vecchio, che hanno conquistato la medaglia di bronzo, guadagnando entrambe le coppie il podio. 

Medaglia d'argento anche per Lucia Griva, la cui eleganza ha conquistato i giudici nella categoria Artistic Twirl Senior A, seguita dal terzo posto di Asia Iacobone nel Solo Junior A e dal quarto posto di Sara Amoroso. Buoni piazzamenti anche per Giorgia Scirelli e Marzia Costa nella categoria Artistic twirl Junior A, che si sono posizionate rispettivamente al quinto e nono posto.

 

Una società  in crescita, dunque, quella dell'Ever Green Twirling Club Collegno, che conferma il proprio valore a peso d'oro.

Diana Tassone

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore