/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | venerdì 23 novembre 2018, 07:00

“Chi Oso Boccia” – Oso Tokyo 2020: sabato 24 novembre Giornata Promozionale Boccia Paralimpica Us Acli Torino

Il progetto è promosso dalla Fondazione Vodafone Italia

“Chi Oso Boccia” – Oso Tokyo 2020: sabato 24 novembre Giornata Promozionale Boccia Paralimpica Us Acli Torino

 “Chi Oso Boccia” – Oso Tokyo 2020 Giornata Promozionale Boccia Paralimpica. è il nome dell’evento che si terrà sabato 24 novembre  dalle ore 10.30 presso il bocciodromo coperto del Circolo Fortino in Strada del Fortino 20, a Torino

All’evento, organizzato dall’Unione Sportiva ACLI Torino, grazie al contributo della Fondazione Vodafone Italia, nell’ambito del Progetto Oso (Ogni Sport Oltre) si svolgeranno una serie di gare individuali Team e Coppie di Boccia Paralimpica al fine di presentare il nostro Gruppo Bocciabili e il progetto Oso.  

Nel pomeriggio si svolgerà una parte promozionale dell’attività con sfide aperte tra atleti della Boccia paralimpica e normodotati. Sono previsti saluti istituzionali e interventi del Presidente della Circoscrizione 7 di Torino Luca Deri, Coordinatore Sport Circoscrizione 7 di Torino Nando D’Apice, Presidente Comitato Regionale Cip Piemonte Silvia Bruno, il Presidente Provinciale FIB Giorgio Roetto e il Tecnico della squadra Bocciabili Davide Visconti.

A dare il via ai lavori saranno i saluti del Presidente Provinciale dell’US ACLI Torino, Cristina Perina, il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sportento Bocciabili Giuseppe Cumino, e il Presidente del Circolo del Fortino Luigi Mancuso.

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore