/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | sabato 24 novembre 2018, 17:00

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951; pausa rigenerante per Bulls e Femminile, impegni per Under 16 e 18

Week end all’insegna del rugby giovanile

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951; pausa rigenerante per Bulls e Femminile, impegni per Under 16 e 18

Sarà un week end all’insegna del rugby giovanile, visto che i Bulls di Serie C e la Femminile di Serie A godranno di un turno di pausa, che servirà per recuperare le energie. Le uniche squadre impegnate in campo saranno l’Under 16 e l’Under 18.

La squadra di coach Musso, domenica 24 novembre, sarà impegnata a Recco contro il FTGI Ligues alle ore 16:30. Nell’ultimo turno i biancoblu hanno subito una battuta d’arresto, perdendo in trasferta contro il Monferrato Rugby 22-19.

I torinesi sono secondi in classifica a 15 punti, e con una vittoria rimarrebbero a contatto con Monferrato che guida la classifica.

Discorso diverso per l’Under 18, alla quale serve assolutamente una vittoria per staccarsi dalle posizioni di bassa classifica. Attualmente i biancoblu occupano la settima posizione con 6 punti, a meno due dal Rugby Calvisano (sesto) e a meno 4 dal FTGI Embriaci (quinto).

L’avversario di domenica però non sarà dei più agevoli, i torinesi infatti dovranno affrontare fuori casa il Rugby Viadana, terzo in classifica. La gara si giocherà domenica 25 novembre alle ore 12.30.
Per quanto concerne le squadre seniores, gli impegni riprenderanno la prossima settimana, il 2 di dicembre. I Bulls giocheranno in trasferta contro il Savona Rugby, la Femminile e la Maschile di A saranno rispettivamente impegnate contro il Rugby Monza e il VII Rugby, entrambe in casa presso l’impianto Albonico di st.da del Barocchio 27, Grugliasco (TO).

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore