/ Toro

Che tempo fa

Cerca nel web

Toro | sabato 24 novembre 2018, 17:15

Il Toro perde Mazzarri: il tecnico si è sentito male nella serata di venerdì

L'allenatore toscano sta meglio, ma sarà sottoposto a ulteriori approfondimenti clinici: di sicuro non partirà domani per la trasferta di Cagliari

Il Toro perde Mazzarri: il tecnico si è sentito male nella serata di venerdì

Il riserbo è sempre d'obbligo, quando di mezzo c'è la salute di una persona, ma il Toro adesso si ritrova senza allenatore. Walter Mazzarri si è sentito male nella serata di ieri, venerdì 23 novembre.

Un malore improvviso, accusato poco dopo aver condotto a termine la seduta di allenamento della squadra al Filadelfia. Accompagnato alle Molinette per i controlli del caso, il tecnico toscano è stato poi dimesso. Mazzarri ha superato il momento critico e in questo momento le sue condizioni sarebbero stabili, ma d’accordo con lo staff sanitario è stato deciso di sospenderne l’attività.

Questa la nota ufficiale diffusa dalla società granata: “Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Di conseguenza, per lui niente trasferta con la squadra a Cagliari e ritorno in panchina da valutare, a seconda della evoluzione del suo quadro clinico. Al suo posto il fidato vice Frustalupi.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore