/ 

In Breve

| 24 novembre 2018, 17:15

Il Toro perde Mazzarri: il tecnico si è sentito male nella serata di venerdì

L'allenatore toscano sta meglio, ma sarà sottoposto a ulteriori approfondimenti clinici: di sicuro non partirà domani per la trasferta di Cagliari

Il Toro perde Mazzarri: il tecnico si è sentito male nella serata di venerdì

Il riserbo è sempre d'obbligo, quando di mezzo c'è la salute di una persona, ma il Toro adesso si ritrova senza allenatore. Walter Mazzarri si è sentito male nella serata di ieri, venerdì 23 novembre.

Un malore improvviso, accusato poco dopo aver condotto a termine la seduta di allenamento della squadra al Filadelfia. Accompagnato alle Molinette per i controlli del caso, il tecnico toscano è stato poi dimesso. Mazzarri ha superato il momento critico e in questo momento le sue condizioni sarebbero stabili, ma d’accordo con lo staff sanitario è stato deciso di sospenderne l’attività.

Questa la nota ufficiale diffusa dalla società granata: “Il Torino Football Club comunica che l’allenatore Walter Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. La società e lo staff medico hanno deciso, a scopo prudenziale, di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami”.

Di conseguenza, per lui niente trasferta con la squadra a Cagliari e ritorno in panchina da valutare, a seconda della evoluzione del suo quadro clinico. Al suo posto il fidato vice Frustalupi.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium