Basket - 25 novembre 2018, 11:00

La Fiat Torino a Brescia per cercare una svolta

Ultima partita prima della pausa per le Nazionali; a disposizione il nuovo playmaker Dallas Moore

La Fiat Torino a Brescia per cercare una svolta

Ultima partita prima della pausa per le Nazionali e Torino sfida Brescia nel posticipo dell'ottava giornata. Al PalaLeonessa va in scena il rematch della finale di Coppa Italia, che aveva visto Torino trionfare, vincendo il primo titolo della sua storia.

Le due squadre arrivano alla partita con stati d'animo diverso: Brescia è reduce dalla vittoria in Eurocup contro il Galatasaray, mentre Torino in Coppa ha trovato l'ennesima batosta, che ha condotto alla prima contestazione dei tifosi gialloblù.

A Brescia, Torino avrà subito a disposizione Dallas Moore, ultimo acquisto della società del notaio Forni. “Sono molto contento – ha commentato il playmaker di St. Petersburg, Florida – di essere tornato in Italia e nelle fila di un’ottima squadra come Torino. La considero un’opportunità di crescita ulteriore, guidato da uno staff tecnico di grande livello capeggiato da coach Larry Brown. Sono pronto a dare il mio contributo. Mercoledì i miei compagni hanno disputato un buon match nel primo tempo, poi è mancato nella parte iniziale del secondo il fondamentale giro di palla per muovere il gioco. La mia funzione sarà proprio questa, legata al dinamismo degli schemi, e mi impegnerò al massimo per concretizzarla”.

Non ancora tesserato, invece, l'altro neo arrivato Darington Hobson, che dovrà sostenere delle ulteriori visite. Saluta definitivamente i gialloblù Stojanovic: arrivato quest'estate da Capo D'Orlando, avev firmato un contratto triennale, ma  non è mai sceso in campo per scelta dell'allenatore. Agli infortunati McAdoo e Cotton si aggiunge Taylor che, comunque, potrebbe essere vicino alla fine della sua esperienza torinese.

Palla a due alle h. 21.15


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU