- 26 novembre 2018, 12:02

Toro, il patto dei giocatori: “Vinciamo per Mazzarri”

Stasera i granata di scena a Cagliari nel posticipo: serve un successo per dimenticare la debacle contro il Parma e regalare un sorriso al tecnico che è stato male venerdì: in panchina andrà il vice Frastalupi

Toro, il patto dei giocatori: “Vinciamo per Mazzarri”

Non sarà una partita come tutte le altre quella di questa sera per il Toro. Il posticipo della 13esima giornata alla Sardegna Arena contro il Cagliari arriva a tre giorni dal malore accusato da Walter Mazzarri. In panchina oggi ci sarà il suo fidato vice Frustalupi e i giocatori, all’interno dello spogliatoio, hanno stretto un patto: “Vinciamo per il mister”.

Per fortuna l’allenatore ora sta meglio e le notizie rassicuranti sulla sua salute hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo, ma paura e preoccupazione sono state tante. E adesso i giocatori, per dimostrare che quello contro il Parma prima della sosta era stato solo un incidente di percorso, hanno un solo modo: fare una grande partita stasera, per rilanciarsi in classifica e per regalare un sorriso al loro tecnico. In attesa di sapere quando Mazzarri potrà tornare in panchina, toccherà ai giocatori dalla maggiore esperienza dare una mano a Frustalupi in una gara tanto delicata come è quella che si annuncia In Sardegna.

Tra questi c’è sicuramente Nicolas Nkoulou, uno dei migliori della formazione granata, che parlando ai microfoni di Sky ha messo in guardia i compagni dalle difficoltà della partita: “Nel Cagliari non c’è solo Pavoletti, ma anche altri buoni giocatori. Certo, Pavoletti è molto bravo soprattutto nel gioco aereo, ma la cosa importante sono i tre punti. Ci stiamo preparando per fare una grande partita e per tornare a vincere”.

Poi il difensore ha speso parole di grande affetto per compagni, società e ambiente: “ A Lione avevo trascorso un anno difficile, venendo a Torino ho subito capito di aver fatto la scelta giusta. È un onore difendere i colori di una società con una storia prestigiosa come il Toro e le 50 presenze in granata che collezionerò a Cagliari mi riempiono di gioia. Voglio vincere con questa maglia”. Ad iniziare già da stasera.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU