/ 

In Breve

| 28 novembre 2018, 13:03

Ciclocross della Pace: appuntamento domenica 2 dicembre a Pinerolo

E' valido quale prova del circuito Coppa Piemonte CX e nona prova del Superprestige Cx che coinvolge le province di Torino, Asti e Cuneo

Ciclocross della Pace: appuntamento domenica 2 dicembre a Pinerolo

La cornice maestosa delle Alpi innevate, la natura rigogliosa delle valli del pinerolese, la storia affascinante del suo passato, le bontà enogastronomiche dei suoi piatti tipici rendono Pienorolo una meta interessante e una città da scoprire. Un insieme irrinunciabile di proposte e di eccellenze.

Tra le proposte dedicate a chi svolge attività sportiva c’è sicuramente il Ciclocross della Pace che si svolgerà domenica 2 dicembre presso il Parco della Pace – Olimpico e valido quale prova del circuito Coppa Piemonte CX e nona prova del Superprestige Cx che coinvolge le province di Torino, Asti e Cuneo.

L’organizzazione della gara, alla sua seconda edizione dopo l’anteprima di marzo, è curata dalle associazioni G.S.R. Alpina Bikecafè con il contributo di alcuni sponsor locali.

I partecipanti, tesserati FCI ed Enti convenzionati, saranno suddivisi in due partenze.

Alle ore 13,30 si misureranno i ciclisti più longevi (Gentleman 1 – 2 e Supergentleman A e B), le donne e i giovani ciclisti appartenenti alla categoria Primavera (13 – 14 anni). Mentre un’ora più tardi saranno al via i master appartenenti alle categorie Debuttanti, Junior, Senior 1 – 2, Veterani 1 – 2.

Il percorso di gara è di due chilometri, tracciato all’interno del Parco della Pace, con fondo in sterrato ed erba e presenta alcuni ostacoli naturali.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium