/ 

In Breve

| 30 novembre 2018, 11:01

Tennis: al “Monviso Sporting” le finali del “Giovanile”

Sabato 1 dicembre

Tennis:  al “Monviso  Sporting” le finali del “Giovanile”

La prima tappa della Futures Tennis Piemonte Cup, ospitata dal Monviso Sporting Club di Grugliasco, ha registrato un notevole successo in termini di partecipazione e pertanto la conclusione si è protratta di una settimana. Sabato 1 dicembre andranno in scena le semifinali e le finali dei tabelloni riservati alle categorie Under 10-12 maschili e femminili.
Nel draw Under 10 (sezione Under 9) femminile si sono qualificate per lo step successivo (Under 10) Bianca Baroglio e Matilde Garbarini Lampiano. La stessa Baroglio si è issata in semifinale grazie ai successi (si gioca con la formula Next Gen) in sequenza su Letizia Lampitelli e Anna Bellelli. Ora sfida nella parte alta del draw con Alessia Sbrana. In quella bassa, invece, testa a testa tra Elisa Casella e Martina Vomeri.
Nel singolare femminile Under 12 semifinale della parte alta ad opporre Camilla Giansante, prima testa di serie e classifica di 4.2, a Sonia Cuscunà (4.4). In quella bassa, infine, testa a testa per un posto in finale tra le 4.3 Giorgia Vercellotti, seconda testa di serie, e Lisamarie Rossi.
In campo maschile il draw Under 10 riservato agli under 9 è andato in archivio nel primo fine settimana di gare con la qualificazione al tabellone successivo (under 10) di Filippo Garbero, Simone Candusso, Roberto Clagnan e Diego Vigorita. Nel draw under 10 si sono portati al penultimo atto della rassegna Simone Masselani, Filippo Garbero, Gabriel Huete Deza ed Edoardo Costa.
Nel tabellone under 12, infine, sarà lotta per i posti in finale tra Lapo Stelitano, numero 1 al via, e Massimo Barberis nella parte alta; gli altri due Barberis, Andrea e Daniele, in quella bassa.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium