/ Toro

Che tempo fa

Cerca nel web

Toro | venerdì 30 novembre 2018, 08:58

Mazzarri si riprende il Toro, domenica in panchina contro il Genoa

Ieri il tecnico è tornato a dirigere l’allenamento al Filadelfia. La gioia del presidente Cairo

Mazzarri si riprende il Toro, domenica in panchina contro il Genoa

Il malessere accusato una settimana fa adesso sembra molto lontano. Walter Mazzarri si è ripreso e ieri ha ripreso a guidare la squadra, guidando l’allenamento pomeridiano al Fila.

Domenica contro il Genoa tornerà lui a dirigere le operazioni dalla panchina, affiancato e non sostituito dal suo storico vice Frustalupi. Il Toro è stato bravissimo a difendere la privacy del suo tecnico, che nella sorpresa generale è tornato a lavorare con i suoi giocatori, dopo aver lasciato la clinica milanese in cui era andato a svolgere tutti gli esami del caso, dopo l’improvviso malore che aveva accusato nella serata di venerdì scorso.

Alla fine nulla è stato trovato di preoccupante nelle condizioni dell’allenatore granata, a cui sarebbe stato consigliato di smettere (o quantomeno di ridurre sensibilmente) il suo rapporto con le sigarette. Quello che conta è che adesso si possa di nuovo guardare avanti e non più indietro, ripensando con paura anche a quel malore che aveva accusato anni fa, ai tempi della sua militanza a Napoli.

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare che l’allenatore Walter Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e ha regolarmente ripreso l’attività professionale”, era scritto ieri sera sul sito ufficiale del club granata, con tanto di foto della stretta di mano tra Urbano Cairo e il tecnico al Filadelfia, postato dal presidente sulla sua pagina Instagram.

Con il recupero di Ola Aina e Baselli, che ieri hanno partecipato alla seduto tecnico-tattica con i compagni e sono arruolabili per domenica, ora il Toro ha il vento in poppa per tornare a vincere, dopo le tante occasioni sprecate nelle ultime settimane.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore