/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 01 dicembre 2018, 18:35

SERIE D - Pinelli e Pagliero al Borgaro! Anticipo: Chieri batte Folgore 1-0

Pinelli al Borgaro

Pinelli al Borgaro

SERIE - MERCATO

Tutto secondo copione: Gabriele Pinelli è un nuovo giocatore del Borgaro! La conferma arriva sia dalla società che dal giocatore stesso, felice di rimettersi in gioco dopo le esperienze al Saluzzo e questa prima parte di stagione alla Biellese.

Ha specificato Pinelli su Facebook: "Ci tengo a sottolineare che non sarò più un giocatore de La Biellese non per scelta mia; non ho mai chiesto di essere ceduto, e non ho mai pensato (fino a scorsa settimana) che ci fosse mezzo motivo per andare via. Non mi va di parlare di numeri, dei goal fatti o delle prestazioni, certe cose vanno accettate anche se non condivise pienamente. Ho rincontrato e conosciuto degli amici ed ho avuto la fortuna di aver attorno in questi 4 mesi delle persone fantastiche che porterò sempre dentro di me. Non tutti, ma questo è un altro discorso...In bocca al lupo ragazzi! Un abbraccio".

Altre notizie di mercato: rientra alla "base" anche Tomas Pagliero, sempre dalla Biellese. Un leader, un pilastro del Borgaro degli ultimi anni di mister Russo, che potrà di nuovo contare su di lui. E ancora: Luca Sardo al 99% non partirà, pur corteggiatissimo, mentre a centrocampo è in uscita Chiazzolino. In dubbio la permanenza di Montante.

Pinelli, Pagliero e compagni, dunque, saranno a disposizione del Borgaro per l'importantissimo match di domani col Borgosesia: vincere significherebbe rivedere la luce e strappare tre punti proprio alla squadra al penultimo posto, avvicinandosi ai playout e provando la risalita.

SERIE D - ANTICIPO

Pesantissima vittoria del Chieri! 1-0 all'86' con una rete che arriva da autogol su azione di Merkaj. Una partita perfettamente interpretata dalla squadra di Manzo, che poco ha concesso in fase difensiva prima di trovare il guizzo da tre punti. Ecco la nuova classifica.

 

Chieri-Folgore Caratese 1-0

Chieri (4-3-3): Benini, Olivera (34'st Campagna), Cirio, Di Lernia, Serbouti, Moretti, D'Iglio, Bani, Gaeta, Merkaj (46'st Ciappellano), Gasparri. A disp.: Bertoglio, Pavia, Vergnano, Gerbino, Della Valle, Barcellona, Lazzaro. All. Manzo
Folgore Caratese (4-3-3): Rainero, Carrara (43'st Geerevini), Ciko (43'st Moretti), Poesio, Gioè, Daynè (25'st Valotti), Drovetti (10'st Bianco), Vingiano, Derosa, Conrotto, Pertica. A disp. Asnaghi, Marconi, Marchio, Penna, Perini. All. Longo
Arbitro: Arena di Torre del Greco
Assisitenti: Sbardella di Belluno e Zandonà di Portogruaro
Rete: 41' st autorete di Carrara
Note: Spettatori circa 600. Ammoniti: Gasparri, Bani. Corner: 9-5. Recupero: st 3'

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore