/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | sabato 01 dicembre 2018, 17:25

Riccardo D'Elicio premiato a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio

La consegna del riconoscimento si è svolta presso il Salone d'Onore del CONI, in occasione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio

Riccardo D'Elicio premiato a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio

Il Presidente del CUS Torino Riccardo D'Elicio è stato premiato oggi a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio. La cerimonia per la consegna del premio di riconoscimento si è svolta presso il Salone d'Onore del CONI, in occasione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio. Queste le parole del Presidente FIC Giuseppe Abbagnale: "Nel canottaggio non si regala niente, quindi se il riconoscimento è stato assegnato vuol dire che è stato più che meritato. Complimenti Riccardo". 

Grande soddisfazione per il Presidente cussino : "È stato un onore ricevere un premio così importante da una federazione che ha fatto la storia dello sport italiano. Dedico questo riconoscimento a tutta la squadra del CUS Torino che lavora quotidianamente per promuovere Torino Città Universitaria e qualificare con il servizio sport erogato dagli atenei l’integrazione e la socializzazione dei nostri studenti".

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore