- 01 dicembre 2018, 17:25

Riccardo D'Elicio premiato a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio

La consegna del riconoscimento si è svolta presso il Salone d'Onore del CONI, in occasione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio

Riccardo D'Elicio premiato a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio

Il Presidente del CUS Torino Riccardo D'Elicio è stato premiato oggi a Roma come "Dirigente dell'Anno" dalla Federazione Italiana Canottaggio. La cerimonia per la consegna del premio di riconoscimento si è svolta presso il Salone d'Onore del CONI, in occasione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria della Federazione Italiana Canottaggio. Queste le parole del Presidente FIC Giuseppe Abbagnale: "Nel canottaggio non si regala niente, quindi se il riconoscimento è stato assegnato vuol dire che è stato più che meritato. Complimenti Riccardo". 

Grande soddisfazione per il Presidente cussino : "È stato un onore ricevere un premio così importante da una federazione che ha fatto la storia dello sport italiano. Dedico questo riconoscimento a tutta la squadra del CUS Torino che lavora quotidianamente per promuovere Torino Città Universitaria e qualificare con il servizio sport erogato dagli atenei l’integrazione e la socializzazione dei nostri studenti".

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU