/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 02 dicembre 2018, 18:00

PRIMA C/D/E - Venaria, sempre +2 sul Caselle. San Giorgio in fuga, magic moment Collegno Paradiso

Lorusso e mister Bonafede del Collegno Paradiso: 5 vittorie consecutive e 3° posto!

Lorusso e mister Bonafede del Collegno Paradiso: 5 vittorie consecutive e 3° posto!

PRIMA CATEGORIA C

Venaria chiama, Caselle risponde. Non cambia nulla a una settimana dallo scontro di fuoco tra le prime della classe, separate sempre di 2 punti dopo il 3-0 del Caselle al Montanaro (Grimaldi, Palma e Alestra i marcatori) e lo 0-2 del Venaria a Ciriè con Dosio e Di Bari protagonisti in zona gol.

Dietro è da segnalare il 4° posto del MathiLanzese, che ritorna a piani alti dopo qualche stagione di smarrimento (2-1 alla Bosconerese) e la fuga, finalmente, dalla zona playout del Pianezza: rabbioso 5-1 al Quart, a segno Delise, Mastrorosa (doppietta) e Vassallo. 2-2 in Colleretto-Valdruento e Corio-Atletico Volpiano, vince il Real Leinì 2-0 contro il Fenusma.

PRIMA CATEGORIA D

Questo San Giorgio non è più una sorpresa: i torinesi sono l'unica squadra imbattuta dopo 13 partite e spazzano via 0-3 anche il Lesna Gold mantenendo il +4 sul Barcanova (1-0 al Barracuda con El Aqir in rete). Un primato, quello del San Giorgio, costruito soprattutto sui numeri della difesa: solo 8 gol subiti.

A -5 dalla vetta occhio però ad uno scatenato Collegno Paradiso: quinta vittoria consecutiva per Lorusso (oggi in doppietta) e compagni! Il 3-1 al GiavenoCoazze, ottima squadra ricacciata però indietro da un avvio di stagione non positivo, è l'ennesima conferma del momento magico dei collegnesi. E le gioie a Collegno continuano con il 3-0 della Pro sul Borgata Cit Turin. Per mister Rubino un balzo più vicino ai playoffs (-4).

Domenica positiva anche per il Pozzomaina di Lasaponara e compagni (3-0 al Caselette, ai locali servirà la continuità per dimostrare un valore della rosa indiscusso), per lo Spazio Talent (incredibile 7-1 ad un Bussoleno Chianocco smarrito) e per il Kl Pertusa (4-1 al Valdocco).

PRIMA GIRONE E

Villar Perosa mostruoso: 0-4 alla Marentinese, nona vittoria su 13 match con 38 gol all'attivo (!) e solo 13 subiti. Dietro in scia c'è sempre il Carignano a -2 (1-2 a Cambiano), segue il Perosa che resta fermo a 24 (1-0 del Vigone) mentre Aurora e San Secondo pareggiano rispettivamente contro Bricherasio e Beinasco. Scende per ora dal treno playoffs il Pinasca: 4-1 del Pralormo.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore