/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 17:00

PROMOZIONE B - Pareggiano Rivoli, Rivarolese e Lascaris. Si avvicinano Quinci, Bollengo e Nolese

Dotelli e Sterrantino del Bollengo

Dotelli e Sterrantino del Bollengo

PROMOZIONE B

Tutto invariato in vetta. L'Alpignano di Nastasi blocca il Rivoli di Nisticò (1-1), ma dietro non ne approfittano Rivarolese e Lascaris, che si annullano (2-2). Maggiori rimpianti per i locali, che vincevano 2-0 con i gol di Lepera (subito rete per il nuovo acquisto) e Grosso. Poi la rimonta firmata Riva Governanda e Cestone e i tre punti che nel finale potevano terminare nelle tasche di entrambe le squadre.

E' la domenica, invece, di Quincitava e Bollengo. La quarta forza in classifica batte 2-0 l'Ivrea Banchette con i gol di Capussella e Pititto, il Bollengo va in quaterna con Sterrantino, Dotelli, Irace e Noro contro un Gassino che inizialmente aveva pareggiato con Trussardi (4-1). Tre punti pesanti anche per la Nolese: Cravero castiga lo Charvensod (1-0) e porta i granata al 5° posto.

Il Volpiano, con Scutti e Nicolini, passa 2-0 contro il Settimo: ottimo spunto per provare ad uscire dalla zona playout. Tra gli altri risultati bella rimonta del San Maurizio a Saint Vincent (da 2-0 a 2-2) e vittoria 2-1 dell'Ivrea 1905 con Sinato e Munari ai danni dell'Esperanza, passato in vantaggio per primo.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium