/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 02 dicembre 2018, 17:45

PROMOZIONE D - Super-Ciurca, 3-0 Cbs ma...altro infortunio. Bene San Mauro, Carrara e Mirafiori

Ciurcaq (Cbs)

Ciurcaq (Cbs)

PROMOZIONE D

Il girone di Promozione con meno sorprese: l'Hsl Derthona fa come la Juventus e spazza via tutti. Stavolta è 1-3 al San Giacomo Chieri coi gol di Russo, Calogero e Mazzola, per i locali a segno Rolfo.

Dietro risponde bene il San Mauro con Di Vanno e autogol su cross di Massa: 2-0 alla Pro Villafranca, che può rimpiangere i gol di Trapani (ha segnato subito con il Carmagnola) e che resta a 19 punti raggiunto dal Carrara (1-0 al Cenisia) e sorpassato da un ottimo Mirafiori, che sale a -1 dall'obiettivo sfiorato da mister Perziano l'anno scorso: i playoffs. Oggi 3-1 al Santa Rita con l'incrocio tra ex giocatori locali, che l'anno scorso militavano proprio nel Santa Rita, e ancora magie per Palmieri all'8° gol stagionale. 

Al 3° posto c'è la Cbs: 3-0 alla Gaviese, rivale della zona playoffs, con un Ciurca da urlo a segno assieme a Palumbo e Marmo. Nota dolente? Ancora infortuni...stavolta è Clivio a bloccarsi sperando che sia solo stiramento e non strappo muscolare. Impressionante l'elenco di infortuni della Cbs: Depetris fuori un mese, Porcelli due mesi, Balzano un mese e mezzo, Migliore quattro mesi, per Todella stagione finita, Incardona...neanche iniziata, Clivio già fuori 40 giorni, Tulipano tre settimane, Bara, Ghironi e Ciurca acciaccati in questa prima parte di campionato, Gallo fuori due mesi...Pazzesco! Forse questa Cbs, che ha nel cuore e nella qualità dei giovani le sue armi migliori, se la sarebbe potuta giocare con il Derthona a ranghi completi.

Tra gli altri risultati vittorie per Acqui, Arquatese e pareggio tra Cit e Valenzana (1-1).

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore