/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | lunedì 03 dicembre 2018, 09:00

SECONDA E - Cinquina Villarbasse, poker di Miraglio! Gioia per Venaus, Rosta e Avigliana

Bomber Miraglio del Villarbasse e gioia Rosta

Bomber Miraglio del Villarbasse e gioia Rosta

SECONDA E

Quattro gol di Miraglio! Il Villarbasse, che ha già alzato al cielo la Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria della delegazione di Torino, è davvero inarrestabile e non ha ancora mai perso in campionato. Ieri 5-1 all'Accademia InterTorino con la quaterna di Federico Miraglio e il gol di Promio per rafforzare ancora i numeri: 29 gol segnati, 12 subiti con la miglior difesa (punto di forza di tutte le squadre di mister Lucibello!) e il migliore attacco.

Nonostante i numeri-monstre del Villarbasse il Venaus è lì, a ruota: applausi anche all'inseguitrice che si fa trovare pronta battendo 1-2 a domicilio l'Ardor San Francesco grazie ai gol di Kone e Mussa. Tre punti tra Villarbasse e Venaus.

Il Centrocampo è terzo (2-1 al Real Orione) ma è nettamente in risalita il Rosta, vittorioso in 4 delle ultime 5 partite. Ieri 1-2 a Bruino, campo sempre ostico, e reti di Taddei e Odoni. La Bruinese ha provato a rientrare con Ginosa a metà ripresa, ma il muro biancorosso ha retto fino alla fine. Gran momento per il Rosta.

Il derby Caprie-Avigliana se lo sono portati a casa gli ospiti: 1-2 il finale con gol di Konate e Viglietti. L'Avigliana lascia così l'ultimo posto al Vianney, che ha pareggiato 1-1 con gli Emit Boys.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore