/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | lunedì 03 dicembre 2018, 11:00

Torino, martedì la consegna degli annuali Premi USSI da parte del Gruppo Subalpino Giornalisti Sportivi “Ruggero Radice”

Tra i tanti pallavolisti premiati, anche Presidente del Comitato Regionale Fipav Ezio Ferro, per il successo dell’organizzazione dei Mondiali maschili Torino 2018, in cui ha ricoperto il ruolo di Executive Manager del C.O.L.

Ezio Ferro

Ezio Ferro

Martedì 4 dicembre, come già anticipato la scorsa settimana, saranno consegnati a Palazzo Ceriana Mayneri in corso Stati Uniti 27 a Torino gli annuali Premi USSI da parte del Gruppo Subalpino Giornalisti Sportivi “Ruggero Radice”.

Era stata annunciata una “sorpresa” tra i molti pallavolisti che riceveranno il premio “Sportivo Piemontese dell’anno 2018” per la loro attività in campo e non solo. Si tratta della consegna del “Premio Speciale Marco Ansaldo” dirigente dell’anno, che verrà consegnato a Ezio Ferro, Presidente del Comitato Regionale Fipav, scelto per il successo dell’organizzazione dei Mondiali maschili Torino 2018, in cui ha ricoperto il ruolo di Executive Manager del C.O.L..

Un riconoscimento giusto e meritato per la grandissima mole (e trattandosi di Torino non poteva che essere così… ) di lavoro affrontato soprattutto nel periodo a ridosso della manifestazione, risolvendo i piccoli e grandi problemi pratici ma soprattutto burocratici che si vengono a creare anche a fronte di eventi dall’importanza evidente e innegabile come un Mondiale sportivo.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore