/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2018, 08:30

ULTIM'ORA CALCIO - Panchina Lesna Gold: ecco Claudio Berto! E arrivano i rinforzi...

Claudio Berto

Claudio Berto

Dieci punti in tredici partite: il Lesna Gold chiede di più. Si è dimesso mister Francesco Mele (3 vittorie, 1 pareggio, 9 sconfitte - "Incompatibilità con la società al di là dei risultati") e c'è una notizia fresca fresca.

Torna in panchina Claudio Berto, uno dei migliori allenatori della storia del Pianezza (campionato vinto a suon di record nel 2002/2003, salto in Prima e staffetta con Musso prima del passaggio in Promozione), nonchè portiere di grandissimo livello in Ivrea, Biellese, Aosta, Cheraschese e Rivoli in un calcio degli anni '80 e '90 ai confini del professionismo che, senza dire "forse", oggi non esiste più.

Mister Berto conferma l'incarico ottenuto: "Ho firmato lunedì sera. La classifica è da rimettere a posto, spero di dare subito una mano".

Arrivano anche i rinforzi: il regista Laccetta, il centrale Gala e la punta Moretti tornano a "casa" e lasciano lo Spazio Talent. I tre al Lesna Gold hanno già sfornato l'impresa-salvezza della scorsa stagione andando a vincere ai playout in casa della Bruinese e centrando la permanenza in Prima dopo 25 punti in 28 partite.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=194%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato194').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium