/ 

In Breve

| 07 dicembre 2018, 10:00

Amanda Coneo: “Con Ravenna il Cus Torino dovrà giocare in maniera perfetta, dando il massimo”

Il match di A2 andrà in scena nell'anticipo di sabato 8 dicembre, alle ore 17

Amanda Coneo: “Con Ravenna il Cus Torino dovrà giocare in maniera perfetta, dando il massimo”

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, il Barricalla Cus Torino Volley è pronto a fare il suo ritorno sul taraflex. Le cussine inizieranno il girone di ritorno affrontando al Pala Ruffini la compagine romagnola Conad Olimpia Teodora Ravenna.

Il match andrà in scena nell'anticipo di sabato 8 dicembre, alle ore 17.

La formazione ospite ha gli stessi punti in classifica di Gobbo e compagne avendo, però, disputato una gara in più. Il match di questo week-end aprirà una settimana intensa per le ragazze di coach Michele Marchiaro che, dopo questo incontro, affronteranno Martignacco in trasferta negli ottavi di Coppa Italia, il 12 dicembre, e Cutrofiano sempre fuori casa domenica 16.

Un periodo impegnativo è alle porte e in occasione del primo dei tre appuntamenti abbiamo sentito Amanda Coneo: "Contro Ravenna sarà una partita molto difficile. Dovremo giocare in maniera perfetta, dando il massimo. Ravenna verrà con la stessa voglia di vincere che hanno avuto nel match dell'andata. Noi, però, questa volta avremo il fattore campo a nostro favore e dovremo imporre il nostro gioco. Vorremmo uscire con i 3 punti perchè la squadra ha voglia di tornare alla vittoria. La coesione del gruppo dovrà essere il nostro valore aggiunto e dovremo lottare su ogni palla, dalla prima all'ultima. La concentrazione dovrà essere al massimo e dovremo avere molta pazienza, punto dopo punto".

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium