- 10 dicembre 2018, 17:59

Parata dei Campioni Elite: vincono Enrico Barbero e Daniele Micheletti

Nel “tradizionale” femminile ha vinto Caterina Venturini, mentre nel tiro progressivo si è imposta Virginia Venturini

Parata dei Campioni Elite: vincono Enrico Barbero e Daniele Micheletti

Nella prima delle otto Parate dei Campioni Elite Enrico Barbero e Daniele Micheletti sono risultati i migliori. Nella prova di gioco “tradizionale” si è imposto Enrico Barbero che ha superato per 8 a 7 Simone Nari. Terzo e quarto posto per Carlo Ballabene ed Emanuele Bruzzone.

Le altre quattro posizioni sono state occupate nell'ordine da Mauro Bunino, Daniele Grosso, Luigi Grattapaglia e Giacomo Ormellese. Daniele Micheletti è risultato il migliore nel tiro progressivo superando in finale Mauro Roggero per 45/47 a 41/48. L'altra sfida per il terzo posto si è conclusa in parità (44-44) fra Marco Ziraldo e Stefano Pegoraro, ma per somma dei punti nelle due prove, ha prevalso il corridore della Pontese, Ziraldo.

Nel “tradizionale” femminile ha vinto Caterina Venturini, mentre nel tiro progressivo si è imposta Virginia Venturini.

La competizione disputata sui terreni della Ponte Masino di Nole Canavese è stata diretta dall'arbitro Claudio Marchisio, al quale hanno prestato collaborazione Barbera, Plemone e Sgargetta.
Le otto Parate dei Campioni in programma hanno regolamenti di gioco sperimentali e potranno variare di parata in parata. Le partite tradizionali hanno una durata di 12 giocate con un massimo di 2 annulli per ogni giocatore. Anche in caso di annullo, la giocata verrà conteggiata come effettuata. L'annullo sul pallino per l'acquisizione di punti potrà sempre essere effettuato (indipendentemente dai due annulli).

R.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU