/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 10:29

ULTIM'ORA CALCIO - Promozione B: Gassino, mister Giraulo verso l'esonero

Dopo il nono ko in 14 partite, vale a dire la sconfitta per 2-3 contro l'Alpignano di sabato sera. Enzo Giannini nuovo condottiero

Giraulo

Giraulo

ULTIM'ORA PROMOZIONE B

Il nono ko in 14 partite, ovvero la sconfitta per 2-3 contro l'Alpignano di sabato sera, pare abbia scritto la parola "fine" all'avventura sulla panchina del Gassino San Raffaele di mister Alessandro Giraulo.

I numeri non lasciano scampo: il Gassino ha chiuso il 2017/2018 con 49 punti in 30 partite a ridosso dei playoffs con mister Berta e alla 14esima giornata dell'anno scorso aveva 20 punti, nove in più degli 11 attuali al terzultimo posto. Il trend di inizio novembre (3 vittorie consecutive con Nolese, Rivarolese e Saint Vincent) sembrava aver messo le cose a posto, poi sono arrivati altri tre ko consecutivi contro Volpiano, Bollengo e Alpignano.

Da questa mattina arrivano varie conferme praticamente ufficiali e c'è anche quella de direttore sportivo Federico Dell'Aquila. Il Gassino si affiderà a Enzo Giannini come nuovo allenatore per ripartire nel 2019, dopo il match con l'Esperanza di domenica prossima, nel migliore dei modi nell'anno nuovo quando i primi avversari saranno Rivoli, Ivrea 1905 e Settimo.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium