/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 12 dicembre 2018, 08:03

Reale Mutua si conferma title sponsor del Torino '81

Dalla stagione 2016 - 2017 la Compagnia subalpina, Capogruppo di Reale Group, cammina al fianco della squadra di pallanuoto maschile piemontese della Reale Mutua Torino ’81 Iren

Reale Mutua si conferma title sponsor del  Torino '81

Da due stagioni Reale Mutua è Title Sponsor dell’ASD Torino '81, intraprendendo così una collaborazione con la più importante squadra piemontese di pallanuoto maschile militante nel Campionato italiano di serie A2. L'accordo prevede una partnership congiunta insieme a Iren S.p.A., con la presenza del logo di Reale Mutua su tutti i materiali sportivi ufficiali.

Dopo il debutto nella massima serie con il nome di Reale Mutua, La Compagnia assicurativa è ancora al fianco dell’associazione sportiva in questa nuova stagione; la squadra è stata presentata oggi alla stampa con la partecipazione del Comune di Torino, delle cariche istituzionali dei due sponsor e dei vertici e dei giocatori della squadra stessa.

Siamo orgogliosi di continuare questa partnership così importante con una squadra che sosteniamo da tempo - ha dichiarato Gianpiero Zannier, Responsabile Comunicazione e Brand di Reale Group - La scelta di dare supporto ad una realtà sportiva torinese è un ulteriore segnale della forte vicinanza di Reale Mutua al proprio territorio di riferimento e alle eccellenze sportive e culturali che lo valorizzano.

Sono molto contento che Reale Mutua voglia proseguire il rapporto di collaborazione con la nostra società. Questo è per noi tutti un segnale importante, un attestato di stima per il lavoro che anno dopo anno abbiamo svolto. Ci tengo a ringraziare anche Iren e tutti gli altri sponsor che ci permettono di portare avanti questo meraviglioso progetto. Torino ’81 significa amore per la pallanuoto, divertimento, professionalità e spensieratezza. Questi sono gli ingredienti, genuini, della nostra famiglia giallo-blu e a nome di tutta la società ci tengo nuovamente a ringraziarvi per il vostro sostegno, augurando a tutti voi di assistere a un grande campionato, ha affermato Marco Raviolo, Vice Presidente e Direttore Sportivo dell'ASD Torino '81.

Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group, un Gruppo internazionale nel quale operano circa 3.700 dipendenti per tutelare quasi 4,5 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/assicurati sono oltre 1,4 milioni, facenti capo a 353 agenzie presenti su tutto il territorio italiano. La Società evidenzia un’elevata solidità, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato con il Modello interno Parziale, che si attesta, al 31 dicembre 2017, al 373,5%.

La Torino'81 è una delle società di pallanuoto tra le più longeve tra le oltre 1500 affiliate alla Federazione Italiana Nuoto (dal 1924). È da sempre un punto di riferimento per tutte le altre società del Piemonte, essendo l'unica della regione che può vantare svariate partecipazioni al massimo campionato italiano di pallanuoto. Ha avviato alla pratica di questo sport molte generazioni di torinesi, oltre ad aver formato molti atleti, poi passati ai ruoli dirigenziali FIN, e numerosi ufficiali gara di assoluto valore nazionale ed internazionale. La società giallo-blu vanta un ingente movimento giovanile che permette a tanti bambini di approcciarsi al mondo della pallanuoto. La Torino ’81, ogni anno che passa, accresce il suo peso a livello sociale nel panorama pallanuotistico torinese, a tal punto che può essere considerata una vera e propria eccellenza sportiva.

A.C.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore