/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 15 dicembre 2018, 10:30

CALCIOMERCATO - Fabrizio Sinisi alla Pianese! Due new entry per Cbs e Cenisia

Fabrizio Sinisi e Alberto Ramondo

Fabrizio Sinisi e Alberto Ramondo

ULTIM'ORA ECCELLENZA

Il classe 1992, centrocampista, Fabrizio Sinisi si è accasato ieri alla Pianese nell'operazione che portato molti giocatori come De Peralta (a Saluzzo, ufficialità alle 12.30 oggi) e Barbaro (al Pinerolo) lontani dall'Albese.

Sinisi resta in Eccellenza ma cambia girone, dall'A al B. In passato ha giocato in Canavese, Rivoli, Bra, Borgaro, Alpignano e Sanremese. Domani scenderà in campo per Pianese-RomentineseCerano che chiuderà il programma del 2018 calcistico.

ULTIM'ORA PROMOZIONE

Novità nel girone D.

> Qui Cenisia: nella rosa di mister Di Gianni rientra un giocatore importante, ovvero De Sousa Cunha Edgard, brasiliano di Pirapora (nord di Rio de Janeiro) fondamentale per il cammino del Cenisia nelle ultime stagioni. Il club torinese ingaggia poi il classe '99 Aguglia, ex Collegno e Venaria, e il classe 2000 Petrone dal Rivoli.

> Qui Cbs: il colpo sempre nell'area verde dei giovani è il classe '99, attaccante,. Alberto Ramondo. L'ex Bacigalupo ha già vinto con la Cbs il titolo Allievi Regionali, proprio alla guida di mister Meloni qualche anno fa, ed è stato poi anche seguito dal Torino Berretti.

Con Ramondo arriva anche il classe '98 Cristian Stelluti, in passato alla JStars.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore