/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 18 dicembre 2018, 18:02

Il Circolo della Stampa Sporting al fianco di Torino nella corsa all’ATP Finale di tennis

La città va sostenuta a livello nazionale, ha potenzialità manageriali, strutture ricettive, economiche e commerciali - ben collaudate con le Olimpiadi Invernali del 2006 - per ospitare eventi di tale livello

Il Circolo della Stampa Sporting al fianco di Torino nella corsa  all’ATP Finale di tennis

Torino ha superato il test e rientra nella lista delle cinque candidate a ospitare le ATP Finals di tennis dal 2021 al 2025.

Il capoluogo subalpino deve battersi per conquistare il grande evento internazionale importante per l'intero territorio. Sarà occasione di promozione internazionale, avrà grande attenzione multimediale e conseguenti investimenti da parte di sponsor mondiali. Al risultato economico si sommerà un forte sviluppo di attività.

Vedere Torino al fianco di Londra Tokyo Singapore e Manchester - nella prima selezione delle candidature - è già motivo di soddisfazione e il Circolo della Stampa Sporting (un tennis-stadio e 23 campi in terra rossa) confida di essere stato elemento utile nella visita compiuta martedì scorso da commissari ATP con Sergio Palmieri, direttore degli Internazionali di Roma e delle Next Gen ATP Finals di Milano, Diego Nepi Molineris, direttore marketing e sviluppo del CONI e, per la Federazione Italiana Tennis, Nicola Pietrangeli, già campione di Coppa Davis e vincitore, proprio allo Sporting, degli Internazionali d’Italia del 1961.

La città va sostenuta a livello nazionale, ha potenzialità manageriali, strutture ricettive, economiche e commerciali - ben collaudate con le Olimpiadi Invernali del 2006 - per ospitare eventi del livello ATP.

Il Circolo della Stampa Sporting contribuirà a ogni iniziativa volta a favorire la riuscita dell'impresa.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium