/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | sabato 22 dicembre 2018, 10:00

Morolli: “Contro Perugia il Barricalla dovrà giocare una partita attenta e con pochi errori”

Domenica 23 dicembre, alle ore 17, presso il Pala Ruffini

Elisa Morolli

Elisa Morolli

Dopo la strepitosa vittoria della scorsa settimana contro Cutrofiano, la prima in trasferta in questa stagione, il Barricalla Cus Torino Volley si prepara per scendere nuovamente in campo. 

Domenica 23 dicembre, infatti, alle ore 17 presso il Pala Ruffini le ragazze di coach Michele Marchiaro se la dovranno vedere con Bartoccini Gioiellerie Perugia, squadra che occupa la seconda posizione in classifica, a pari punti con la capolista Trento.

Il match tra le cussine e le umbre sarà valevole per la quarta giornata di ritorno della Samsung Volley Cup di serie A2. Queste sono le parole di Elisa Morolli in vista della gara di domenica: 

Ci aspetta una partita molto dura, sotto tutti i punti di vista. Noi arriviamo da una bellissima vittoria che rappresenta un percorso di crescita importante. Contro Perugia, però, non dovremo pensare alla vittoria della scorsa settimana, ma focalizzarci sulle nostre avversarie perché ci sarà nuovamente da lottare su ogni pallone.

Non dovremo mai calare nell’intensità di gioco e cercare di esprimere il meglio di noi, per cercare di fare fronte a una squadra che sa stare bene in campo. Perugia ha giocatrici di spessore ed esperte del nostro campionato, oltre ad avere alcuni elementi di spicco che hanno giocato a livelli ancora più alti, nella massima serie. Dal canto nostro, però, ce la metteremo tutta e sono sicura che il pubblico del Pala Ruffini, come sempre, sarà il nostro valore aggiunto, il nostro settimo giocatore in campo”.

Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a Just The Woman I Am, evento che si terrà domenica 3 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria sul cancro. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore