/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | 24 dicembre 2018, 13:00

Alla Bocciofila Auxilium di Saluzzo c’è il “Memorial Giovanni Conti”

Venerdì 28 dicembre la nona edizione

La quadretta vincente nel 2017

La quadretta vincente nel 2017

Venerdi 28 dicembre a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo si terrà la nona edizione del “Memorial Giovanni Conti” . La competizione internazionale ( otto quadrette ) vuole ricordare Giovanni Conti, socio, appassionato di bocce e storico sponsor con l’azienda Petrolnafta. Alla kermesse boccistica che avrà inizio alle ore 8,30 scenderanno in campo due formazioni dell’Auxilium Saluzzo , due della Perosina Boulenciel, Aostana, Bra Bocciofila, Ferriera e la quadretta del Lussemburgo .

Tra i protagonisti della manifestazione anche Gianfranco Conti, figlio del compianto Giovanni, sponsorizzando la formazione Petrolnafta che vedrà come compagni di squadra Gualtiero Ricca, Luca Scassa e Simone Ariaudo . L’altra quadretta di casa (sponsorizzata dall’Ottica Racconigi) giocherà con Paolo Costa, Cavagnaro, Pautassi e Graziano. La formazione del Lussemburgo (Nutella Team) sarà in campo con Carlo Bresciano, Fabien Amar, Sebastien Baley e Sebastien Leiva Marcon. Tra i protagonisti che gli appassionati potranno gustare dalle tribune del bocciodromo saluzzese , i fratelli Matteo e Simone Mana ( Perosina Boulenciel), Marco Capello ed Emanuele Ferrero ( Ferriera), Enrico Barbero (Ferriera) e Carlo Negro (Aostana)

L’edizione 2017 fu vinta dalla formazione sponsorizzata proprio da Gianfranco Conti ( Petrolnafta) con Carlo Ballabene, Daniele Grosso e Gualtiero Ricca .

La kermesse inizierà alle ore 8m30. La mattina si concluderà la fase eliminatoria; nel pomeriggio recuperi e semifinale. La finale alle 21. Direttore di gara sarà Bartolo Carena.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium