/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 24 dicembre 2018, 15:03

Caserta conquista tre punti mantenendo salda la quarta posizione in classifica: battuto 3 a 0 il Pinerolo

Ora l’Eurospin Ford Sara si prepara al derby con Mondovì, in programma mercoledì 26 dicembre al palazzetto dello sport di casa

Caserta conquista tre punti mantenendo salda la quarta posizione in classifica: battuto 3 a 0 il Pinerolo

Pinerolo Partita difficile per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo quella giocata a Caserta contro la Golden Tulip Volalto 2.0. Le assenze di Grigolo e Kajalina (fuori entrambe per infortunio) pesano come macigni e la differenza tra le due formazioni è palese. Per le pinerolesi ancora tanti errori al servizio. Caserta conquista tre punti mantenendo salda la quarta posizione in classifica. Archiviata la partita in terra campana, l’Eurospin Ford Sara si prepara al derby con Mondovì, in programma mercoledì 26 dicembre al palazzetto dello sport di Pinerolo.

1 SET Nel primo parziale sono le padrone di casa a mettere subito la testa avanti. Sul punteggio di 7-3 Moglio chiede il primo time out ma al rientro in campo è ancora Caserta ad allungare grazie a due errori in attacco delle bianco-blu. Pinerolo insegue fino a fine parziale ma il gap è troppo ampio e le ragazze di Bracci, senza problemi, chiudono 25-14.

2 SET L’inizio del secondo set è un testa a testa tra le due formazione. Serena e compagne tengono bene il gioco fino al 7 pari poi due attacchi di Caserta e un errore in attacco delle pinerolesi portano la squadra di casa a +3. Il vantaggio si incrementa con un ace di Melli e l’ennesimo errore al servizio di Pinerolo. Sul finale Zanotto e Bertone annullano due palle set ma un diagonale di Melli chiude 25-18.

3 SET Si arrendono le pinerolesi nel terzo set. Le padrone di casa salgono subito 8-3 e dopo il time out chiesto dal tecnico Moglio, incrementano con la centrale Fucka in prima linea. Il tabellone segna 11-3. Coach Bracci ne approfitta per far girare tutte le sue giocatrici e in poco più di un’ora si chiude la gara.

GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA-EUROSPIN FORD SARA PINEROLO: 3-0 (25/14, 25/18, 25/13)

Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: Dalia 1, Fucka 8, Giugovaz 5, Frigo 4, Repice 5, Melli 13, Cella 11, Maggipinto, Perez Gonzales, Trevisiol, Ghilardi (L). All. Bracci.

Eurospin Ford Sara Pinerolo: Caserta 1, Allasia, Serena 13, Nasi, Bertone 4, Buffo 7, Zanotto 7, Zamboni, Vingaretti, Fiori (L). All. Moglio.

R.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium