/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 26 dicembre 2018, 09:00

La Fiat Torino oggi di nuovo in campo contro la Sidigas Avellino

Si conclude così il 12° turno del girone di andata: palla a due dalle 20,45

La Fiat Torino oggi di nuovo in campo contro la Sidigas Avellino

Santo Stefano agonistico per il basket italiano, che conclude oggi il 12° turno del girone di andata con 5 incontri. La Fiat Torino scenderà in campo questa sera al PalaVela (palla a due dalle 20,45) contro la Sidigas Avellino, formazione al terzo posto in classifica dopo 11 turni in coabitazione con la Vanoli Cremona e l’Openjobmetis Varese.

I gialloblù sono reduci dalla vittoria interna ottenuta il 23 dicembre in volata sull’Oriora Pistoia e sono intenzionati a confermare il processo di crescita messo in mostra nelle ultime giornate della massima serie.
Dopo l’allenamento di ieri, nella mattinata di Natale replicheranno questa mattina al PalaVela, dalle ore 11, per presentarsi pronti al match serale che verrà trasmesso in diretta su Eurosport Player e Rai Sport HD.
L’obiettivo è proporsi sul terreno di gioco con il roster al completo (ad eccezione di Tekele Cotton ancora in fase di recupero) forte anche del capitano Peppe Poeta, assente per un risentimento alla schiena nella partita del 23 dicembre. Gli esami strumentali cui è stato sottoposto hanno escluso complicazioni e il numero 8 della Fiat Torino dovrebbe essere della partita.
La Sidigas Avellino arriva dal successo interno colto nell’11° turno contro il Banco di Sardegna Sassari. Nei sei precedenti tra le due società una sola vittoria esterna, quella dello scorso anno di Avellino al PalaRuffini di Torino.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium