/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | mercoledì 02 gennaio 2019, 11:00

Al Castello di Vinovo andrà in scena il Campionato Nazionale CSAIn di Ciclocross

Il cinquecentesco Castello di Vinovo, alle porte di Torino, sarà il palcoscenico del Campionato Nazionale di Ciclocross CSAIn 2019 che andrà in scena domenica 13 gennaio 2019

Al Castello di Vinovo andrà in scena il Campionato Nazionale CSAIn di Ciclocross

Nello storico parco del castello della Rovere nei primi giorni del nuovo anno verrà tracciato il percorso che darà vita alla competizione più attesa della stagione, quella che assegna il tricolore della specialità ciclistica invernale ai tesserati CSAIn Ciclismo.

Grazie all’impegno del Dottor Roberto Marrone, il programma della giornata è quello delle grandi occasioni: ritrovo al mattino dalle 8,00 in Piazza Marconi presso il Bar Centro, e alle 10 iniziano le competizioni: per primi prenderanno il via Supergentlemen, Donne e Debuttanti, poco dopo i giovanissimi ciclisti della categoria Primavera. A seguire alle 11 si affronteranno Gentlemen 1 e 2.

Dopo le competizioni del mattino una breve pausa per permettere ai contendenti del pomeriggio di provare il percorso e poi…fuoco alle polveri alle 13 per Veterani 1 e 2 e alle 14 per Junior e Senior 1 e 2!

Alle 16,00 all’interno del Castello premiazione per tutte le categorie alla presenza delle autorità comunali e dei dirigenti CSAIn Ciclismo del Piemonte: assegnazione dei titoli nazionali e premiazione del podio di ogni categoria per i tesserati CSAIn e premiazione con prodotti gastronomici per i tesserati di tutti gli Enti Convenzionati.

Le preiscrizioni sono attive agli indirizzi mail elmega@tiscali.it e presso la gara valida come prova di Campionato Regionale a Vauda Canavese il 6 gennaio.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore