/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 05 gennaio 2019, 13:59

Savona, il 2019 inizia con la trasferta di Borgaro. Grandoni: "Partita facile solo sulla carta, da domani inizierà un nuovo campionato" (VIDEO)

Tornano a dispozione Grani, Tognoni e Kallon, out per squalifica Garbini e Muzzi (per il quale si attende l'esito del ricorso presentato in settimana dalla società)

Savona, il 2019 inizia con la trasferta di Borgaro. Grandoni: "Partita facile solo sulla carta, da domani inizierà un nuovo campionato" (VIDEO)

Si torna a fare sul serio in casa Savona. La truppa guidata da mister Grandoni è pronta a inaugurare il 2019 con l'insidiosa trasferta sul campo del Borgaro, fanalino di coda del girone alla disperata ricerca di punti per tentare una difficile rimonta in ottica salvezza.

Sarà un match delicato quello che vedrà impegnati i biancoblù, obbligati a vincere per continuare la rincorsa al Lecco capolista. Il divario tecnico tra striscioni e torinesi appare piuttosto ampio, ma l'approccio alla partita, che arriva subito dopo le festività natalizie, sarà un fattore chiave per iniziare al meglio questo 2019.

In conferenza stampa, il tecnico savonese ha analizzato la sfida in programma domani alle ore 14.30 (webcronaca diretta su Svsport.it)

Buone notizie dall'infermeria, con Grani, Tognoni e Kallon finalmente recuperati dopo un lungo periodo di assenza. I due esterni offensivi partiranno dalla panchina, mentre non è da escludere il rientro di Grani dal primo minuto. Assenti per squalifica Garbini e Muzzi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore