/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | giovedì 10 gennaio 2019, 11:30

Il 2019 dell’arrampicata sportiva italiana inizia all’insegna dell’azzurro

La Nazionale dall’11 al 13 gennaio si ritrova a Trento per il primo raduno della stagione per proseguire il percorso di preparazione verso le Olimpiadi di Tokyo

Giorgia Tesio del B-Side Torino

Giorgia Tesio del B-Side Torino

Il 2019 dell’Arrampicata Sportiva Iitaliana inizia all’insegna dell’Azzurro della Nazionale che dall’11 al 13 gennaio si ritrova a Trento per il primo raduno della stagione dedicato a tutte le specialità speed e boulder. Per l’Italia prosegue così, dopo l’avvio a gennaio 2018, il percorso di preparazione verso le Olimpiadi di Tokyo.

All’appuntamento saranno presenti: Marcello Bombardi e Ludovico Fossali del Centro sportivo dell’Esercito; Stefano Ghisolfi, Michael Piccolruaz e Francesco Vettorata delle Fiamme Oro. In campo femminile sono state convocate Laura Rogora del Climbing Side Roma e Giorgia Tesio del B-Side Torino.

Gli Azzurri saranno guidati dal Direttore Sportivo Daniele Crespi, all’esordio ufficiale dopo la nomina avvenuta a dicembre, affiancato da Luca Giupponi, Tecnico di specialità insieme ai tracciatori Marco Erspamer e Jacopo Larcher.

Le attività della Nazionale saranno svolte presso le palestre Sanbapolis e Infinity di Trento.

Tutti i risultati, le classifiche e le news sulle gare degli atleti della Nazionale italiana di Arrampicata Sportiva sono disponibili sul sito www.federclimb.it.

R.T.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore