/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 12 gennaio 2019, 11:30

QUI VILLAFRANCA - Il ds Pronino reduce da un trapianto di un rene. La squadra: "Vogliamo vincere per te"

Operazione conclusa perfettamente per il direttore sportivo giallorosso

Marcello Pronino, ds del Villafranca

Marcello Pronino, ds del Villafranca

PROMOZIONE C

Tutta la squadra del Villafranca in visita a Marcello Pronino. Il direttore sportivo giallorosso è reduce da un trapianto di un rene, un'operazione conclusa perfettamente.

Pronino: "Mi sto riprendendo pian piano, ma tutto è andato nel migliore dei modi. Era un trapianto programmato da tempo. Ringrazio tutti per l'affetto e la vicinanza, in moltissimi sono venuti a trovarmi e so che la squadra spera di ottenere subito tre punti per farmi un bel regalo. Purtroppo non potrò essere al campo per un po' di tempo, ma starò comunque vicino alla squadra e alla società, come sempre. L'obiettivo del Villafranca? Allontanarsi al più presto dalla zona playout e riprendere il volo. Domenica avremo subito l'Atletico Torino in trasferta, un avversario difficile. Abbiamo però lavorato in inverno molto bene, rinforzato la rosa e cambiato allenatore per dare una svolta. So che mister Panetta è decisamente carico. Siamo fiduciosi".

La Promozione C riprenderà proprio domani il programma del girone di ritorno del campionato: Centallo in fuga impegnato in casa contro l'Infernotto, Pedona che insegue (con una gara in meno) pronto a sfidare il Bsr Grugliasco, derby torinese Piscinese Riva-Pancalieri Castagnole, belle sfide Revello-Carmagnola e Sommariva-Cavour.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore