/ 

In Breve

| 12 gennaio 2019, 13:00

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951: Seniores e Bulls impegnate in casa contro Biella e CUS Genova

La Femminile sarà di scena in trasferta contro la capolista Villorba

Itinera Cus Ad Maiora Rugby 1951: Seniores e Bulls impegnate in casa contro Biella e CUS Genova

Dopo la pausa delle vacanze natalizie, riprendono gli impegni per l’Itinera CUS Torino: domenica 13 gennaio la Seniores e i Bulls di Serie C saranno entrambi impegnati rispettivamente alle ore 14:30 contro il Biella Rugby e il CUS Genova Rugby presso l’impianto Albonico in Strada del Barocchio 27, Grugliasco (TO). La Femminile di Serie A invece giocheràla prima partita del girone di ritorno, in trasferta, contro la capolista il Villorba Rugby domenica alle 14:30.

La Seniores ha concluso la prima parte di stagione con una vittoria importantissima sconfiggendo in trasferta l’ASR Milano 35-27; con questo risultato i biancoblu hanno raggiunto in classifica proprio i milanesi, con i quali condividono la terza posizione a quota 26 punti.

Il campionato è più che mai aperto per l’Itinera che dopo 8 partite conta 5 vittorie e 3 sconfitte. Nel prossimo impegno il CUS dovrà vedersela con il Biella Rugby un avversario alla portata guardando la classifica che vede i biellesi in penultima posizione. Tuttavia non bisogna prendere l’impegno sottogamba correndo l’inutile rischio di perdere punti importanti.

Inizia il girone di ritorno per la Femminile di Serie A, per le ragazze non sarà una ripresa facile visto che la squadra sarà di scena in trasferta sul campo del Villorba Rugby capolista del campionato. Nella gara d’andata le biancoblu incassarono una dura sconfitta (34-5), oggi però il CUS arriva alla partita con la consapevolezza di essere un’ottima squadra in grado di fronteggiare qualsiasi avversario. Conservare il quarto posto in classifica è l’obiettivo principale delle ragazze e lo difenderanno contro ogni avversario.

Gli impegni domenicali si concluderanno con la partita dei Bulls di Serie C, che alle 14.30, in casa, affronteranno l’ultimo impegno della poule 2 contro il CUS Genova Rugby capolista del campionato; e con la gara dell’under 18 che ad Asti se la vedrà contro il Monferrato Rugby.

G.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium