/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | sabato 12 gennaio 2019, 17:30

Leinì, primo appuntamento del 2019 di nuoto sincronizzato

La Manifestazione sarà accompagnata dalle prove per l'assegnazione delle stelle (dalla 1 alla 7) e il tutto si terrà nella mattinata di domenica 13 dicembre alla Cittadella dello Sport

Leinì, primo appuntamento del 2019 di nuoto sincronizzato

Il primo appuntamento del 2019 di nuoto sincronizzato in Piemonte e Valle d’Aosta è una Manifestazione Regionale per Assolute e Junior, impegnate negli obbligatori e - per la prima volta in stagione - anche nei balletti (solo, duo e squadra nei programmi tecnico e libero).

La Manifestazione sarà accompagnata dalle prove per l'assegnazione delle stelle (dalla 1 alla 7) e il tutto si terrà nella mattinata di domenica 13 dicembre alla Cittadella dello Sport di Leinì. Come sempre per questo genere di competizioni non sono previste le premiazioni, ma i punteggi ottenuti dalle atlete sono validi per la qualificazione ai Campionati Italiani Invernali; quelli Assoluti saranno dall’8 al 10 febbraio a Riccione, quelli Junior dal 22 al 24 marzo a Roma.

Quattordici atlete sono iscritte alla prova Junior di obbligatori; alcune di loro anche a quella Assolute e agli esercizi di solo, duo e squadra. Più di settanta ragazze, infine, cercheranno di conseguire la stella.

Sette le società rappresentate complessivamente: Taurus, Sisport, River Borgaro, Libertas Nuoto Novara, Libertas Due Valli, CSR Granda, Aquatica Torino, Abundance Synchro.

R.T

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore